mercoledì 2 novembre 2011

Preparazioni Natalizie !!!

Salve carissimi lettori , come va ?  spero tutto bene . Ieri è stata davvero una bella giornata ho avuto la mia prima fiera , che è avvenuta a Roselli nella provincia di  Frosinone , il tempo è stato generoso sembrava estate , e questo a contribuito a far si che fosse pieno di gente !!! Del resto sono soddisfatta le mie creazioni sono piaciute , ho ricevuto un sacco di complimenti , questo si che mi fa sentire soddisfatta del mio lavoro , purtroppo però non ho portato con me la macchina fotografica , l'ho dimenticata causa di lavoro fino all'ultimo minuto =D spero per la prossima volta di ricordarla !!! Ma per farmi perdonare posto qualche nuova creazione che ho iniziato a fare per Natale , spero siano di vostro gradimento a presto con altre dolci creazioni !!!






Nessun commento:

Posta un commento

Dolci creazioni è lieta di accettare ogni vostro commento e vi dà il benvenuto ....